La Nostra Storia
Nel centro di Palermo, in un’oasi lussureggiante, è situata Villa Zuccarello antica dimora dominata da una imponente torre normanna che si innalza a ricordare antichi splendori ed a suggerire quasi il rinnovarsi di grandi imprese e di proficue iniziative.
Uno splendido giardino, che in primavera emana profumi intensi ed impregnanti, circonda tutto il complesso e crea un’atmosfera quasi da favola per il visitatore che vi entra dopo avere attraversato il traffico caotico, disordinato e intriso di veleni di una Palermo frenetica che nulla ha più della antica conca d’oro.
I proprietari Salvatore e Lia Modica hanno già da tempo impegnato tutte le loro energie per creare una struttura, che pur dotata dei più sofisticati mezzi per svolgere l’attività ricettiva mostra il fascino e l’eleganza di una dimora signorile in cui l’ospite può vivere intensamente tutti i momenti più importanti della sua vita.
Ad aiutare Salvatore e Lia i figli Alessandro e Giuliana che hanno arricchito l’impresa familiare con l’entusiasmo ed il coraggio della gioventù.
Alessandro giovane intraprendente e motivato, ha portato nella cucina l’esperienza maturata all’Alma, la scuola di Gualtiero Marchesi che gli ha permesso di guidare con sicurezza tutto lo staff e di creare menu raffinati e prelibati capaci di accontentare tutti i palati.
Giuliana, raffinata ed elegante, accoglie gli ospiti con la grazia che la distingue e fa si che in sala regni l’atmosfera più tranquilla e rilassata.
A conclusione Villa Zuccarello vi offre una esperienza indimenticabile.